Garden of the Beloved

Vai ai contenuti

Menu principale:

REIKI




ReiKi
Cos'è?

" Reiki" è l'energia vitale universale; un'energia che guarisce in modo naturale corpo, mente e spirito. Viene incanalata attraverso le mani, posizionandole leggermente sul corpo proprio o altrui. Il Reiki è uno dei metodi di guarigione più pratici e praticati nell'ambito delle medicine dolci e delle terapie energetiche, oltre ad essere utilizzato spesso negli ospedali. Può essere condiviso professionalmente, perchè può facilmente essere integrato con altre forme di guarigione e lavoro sul corpo.
Una pratica che, se effettuata con costanza, porta in spazi di sempre maggiore rilassamento, accettazione e consapevolezza.

Attraverso l'energia Reiki è possibile rilassare profondamente tensioni che si possono manifestare a diversi livelli.
E' una energia di luce sottile che penetra e si sintonizza con l'energia dei corpi, ristabilendo il flusso naturale che a volte si interrompe. Il trattamento reca pace ed armonia.





Quando ?

Trattamento di 1/1:30 h - contributo libero e consapevole
A richiesta, su prenotazione


Con Anto

Da diversi anni ricercatore olistico, oltre a partecipare costantemente alle tecniche di meditazione di Osho, da tempo ha approfondito su di se e, iniziato ad operare sugli altri, il lavoro con il ReiKi.
Effettua i trattamenti con l'ausilio di cristalli di minerali potenziando l'effetto benefico sul corpo e marcandone l'attività terapeutica attraverso un graduale scioglimento di eventuali blocchi energetici.

Coadiuva il lavoro con massaggi bioenergetici attraverso il "con-tatto".





Torna ai contenuti | Torna al menu